Promuoviamo la cultura della conciliazione e del senso civico tra i cittadini

Disclaimer Copyright
Tutti i contenuti o materiali del sito www.associazionenovacivitas.org (di seguito anche semplicemente sito) portale sono proprietà esclusiva e riservata dell’associazione Nova Civitas, e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

L’Associazione Nova Civitas con il termine :

• “sito” intende fare riferimento ad ogni contenuto ed elemento tecnico-informatico a base del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo le banche dati elettroniche, i testi, le fotografie, le animazioni, i file audio e video indipendentemente dal formato, le riproduzioni di marchi, logo, etc le soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, la struttura ed ogni altra parte già realizzata o da realizzare;
  • “Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale” relativi al sito www.associazionenovacivitas.org intende fare riferimento al complesso dei diritti riconosciuti e tutelati dalle vigenti normative nazionali ed internazionali, tra cui – a titolo esemplificativo e non esaustivo, relativamente a tutti gli Stati del mondo e senza alcun termine - ogni diritto discendente da brevetti (ivi compreso il diritto di deposito della relativa domanda), diritti d’autore presenti o futuri, marchi d’impresa e/o di servizio (sia registrato che utilizzato in via di fatto dall’Associazione Nova Civitas), brand, nomi commerciali, ditte, know-how, nomi a dominio, banche di dati e tutte le relative applicazioni;
  • “Materiali” intende fare riferimento ad ogni contenuto del sito rappresentato – a titolo esemplificativo e non esaustivo - da testi, immagini, realizzazioni grafiche, files, software di ogni tipo, materiali audio, video, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall’estensione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mp3, wav, jpg, mpeg, gif, doc, etc), dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione e/o trasmissione.

I Materiali pubblicati sul sito www.associazionenovacivitas.org potranno essere liberamente utilizzati alle seguenti condizioni:

• dovranno rimanere nel loro formato originale e, qualora riprodotti, dovranno sempre recare le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori;
  • l’utilizzo, a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità non deve avere scopo di lucro;
  • deve essere citata la fonte, l'autore e/o titolare dei diritti sui Materiali ed l'indirizzo web da cui sono stati tratti;